2020 – Torniamo a casa

“Un giorno la paura bussò alla porta. Il coraggio andò ad aprire e non trovò nessuno.”
Dr.Martin Luther King Junior

Davanti a cambiamenti radicali la nostra prima reazione, come esseri umani, è quella di farne opposizione, come a voler far tornare tutto come prima.

Davanti a cambiamenti radicali la nostra prima reazione, come esseri umani, è quella di farne opposizione, come a voler far tornare tutto come prima.

Questo è stato un anno difficile, dove ognuno di noi ha esplorato un mondo nuovo, pieno di pericoli, imprevisti e stravolgimenti.

Provare paura è la cosa più naturale che si possa fare. Ma davanti a ogni cambiamento, a pari passo con il timore di perdere ciò per il quale si ha duramente lottato, si aprono nuove opportunità, gioie nascoste e piaceri fino ad allora mai colti.

Il nostro obiettivo, tutti gli anni, ogni anno, è sempre stato quello di darvi qualcosa di nuovo, una novità che ci porti a spingerci oltre al limite fino ad allora conosciuto per conquistare l’ignoto.

Questa volta è tempo di affrontare l’ignoto e tornare a casa, tutti insieme.

Tornare a una tradizione, diversa, ma sempre la stessa.

Come?

Prendendo ogni decisione come se fosse l’ultima, con chiarezza e trasparenza.

Non per paura, o per qualche normativa imposta dall’alto, né per un guadagno economico, ma per voi, per noi, per trovarsi in un palazzetto, a dicembre, insieme, cambiati, più forti.

Il nostro cammino insieme da qui a fine anno ci darà l’opportunità di fare sì che questa rappresenti la Fall Series più importante di sempre.

Siete pronti?

Share:

Leave a Reply

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano