Scenari a prova di COVID-19

Al domani non c’è certezza ma nulla ci impedisce di prepararci al meglio per ogni evenienza.

Fall Series è sempre stata per voi e per la vostra gioia, ogni anno le nostre decisioni sono sempre state tarate e prese tenendo in conto prima di tutto i vostri interessi. Quest’anno, visto cosa è successo, più che mai.

Il nostro obiettivo è farvi tornare a casa, senza se e senza ma.

Vediamo come:
Scenario 1 – tutto va bene e Fall Series è a dicembre, missione compiuta.

Scenario 2 – le cose vanno peggio e l’evento viene posticipato al primo trimestre del 2021. Chi si è qualificato ma non ce la fa ad esserci avrà diritto al rimborso della live fee.

Scenario 3 – le cose sono una merda e Fall Series, con tutto il resto del mondo sportivo e dello spettacolo, non si ha da fare. Ma non si può restare senza, almeno in nome.
A questo punto il nostro montepremi, che come ogni anno è direttamente proporzionale al numero di iscritti, sarà dedicato a quello che abbiamo, cioè la leaderboard della qualifica live. Le qualifiers diventeranno la leaderboard ufficiale di FS2020 e tutte le fee per il live saranno (ovviamente) rimborasti.


Questa struttura, con piano B e C, vi permette di sapere a priori in cosa state investendo e quali sono le procedure e ci permette di goderci il viaggio insieme nella speranza che tutto vada per il meglio e che a dicembre ci sia la festa più grande di sempre.


Share:

Leave a Reply

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano